Antonio Colantonio, il presidente della neo promossa Turris, ha parlato ai microfoni di TuttoTurris.com. La squadra, verrà inserita nel girone C della prossima Lega Pro; dunque inseme a Palermo e Catania (per quest’ultima bisogna aspettare i risvolti societari). Ai microfoni locali il numero uno della città di Torre del Greco ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione e i progetti per lo stadio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono convinto che se riusciamo ad ottenere risultati sportivi di spessore, le forze politiche poi non si tirano indietro di fronte alla necessità, come avvenuto nel nostro caso. Infatti va dato merito all’attuale Amministrazione Comunale di aver fatto qualcosa di eccezionale per il Liguori, come non si faceva da anni, incentivata ovviamente dai traguardi ottenuti dalla Turris sul campo. Siamo in fase molto avanzata per l’adeguamento dello stadio ai parametri della C, al termine del quale il Liguori sarà un gioiellino”.
Poi spara la bomba su Palermo e Catania: “Sogno un Turris-Palermo o un Turris-Catania di sabato sera, in un Liguori gremito e con un risultato ovviamente positivo per noi. Saremo sì una meteora, ma che potrà fare di tutto e a tutti, quando nessuno se l’aspetta…”.
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano