Continuano a circolare le voci di calciomercato, e con sempre più insistenza si fa il nome di Simone Simeri per l’attacco rosa-nero, uno dei protagonisti del club biancorosso, che milita attualmente in serie C e che dovrà disputare il 13 luglio il secondo turno della fase play-off per il salto in serie B.
Il Bari ha in Simone Simeri un vero e proprio beniamino: gli è stato proposto un rinnovo di contratto, ma gli occhi del Palermo sono vigili e attenti e l’interessamento sembra essere forte, come riporta anche la Gazzetta dello Sport. Da Bari affermano che un addio sembra improbabile.
Nel frattempo però guardano anche avanti e puntano ad un gioiello di casa Napoli:Gianluca Gaetano. Un’indiscrezione riportata da Metropolitanmagazine.it che confermerebbe l’interesse del Bari per il fantasista, prodotto del settore giovanile azzurro, corteggiato già lo scorso anno. Il giocatore aveva infatti rifiutato di scendere in Lega Pro ma se il Bari dovesse salire in serie B, le cose potrebbero cambiare, in virtù anche della dirigenza comune, appartenente alla famiglia De Laurentiis.
LEGGI ANCHE: Cercasi attaccante prolifico: il Palermo insegue tre bomber
Aaa cercasi bomber, l’ultima idea è Gliozzi
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”