Il Venezia ha comunicato di recente di avere in squadra un caso positivo di Covid-19. Una situazione difficile data la ripresa della Serie B dopo lo stop a causa della pandemia. Domani sera il club lagunare ha in programma la sfida in casa del Pordenone, ma a causa dell’inconveniente rifiuta di scendere in campo. La notizia viene divulgata con un comunicato ufficiale:
“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone.
La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi.
Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi”.
LEGGI ANCHE
Venezia, giocatore positivo al Covid-19: squadra in isolamento fiduciario
Mirri: “Di Piazza ha ritirato le dimissioni ma… Tutto su Paparesta e Tacopina”
Tacopina: “Palermo in cima ai miei pensieri. Nessuna squadra ha così tanti tifosi negli Usa”
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”