Il nuovo tecnico sarebbe stato già individuato, è sotto contratto con un’altra squadra.
L’ex rosa è alla Juve Stabia, nelle settimane scorse c’è stato un contatto.
La lista si restringe. Boscaglia e Italiano fra gli «indiziati», ma non accetterebbero un contratto annuale.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
La lista c’è e, di fatto, anche il contratto. Il Palermo ha le idee chiare sul tecnico a cui affidare la squadra per la prossima stagione in Serie C, categoria conquistata ufficialmente ieri…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il nuovo tecnico uscirà da un elenco di allenatori ancora sotto contratto e attualmente impegnati con le loro squadre. I nomi sono sempre gli stessi tre, Caserta, Boscaglia e Italiano ma di questi sembra l’ex calciatore rosanero ad avere il profilo idoneo scelto dalla società: esperienza in C, gioco gradevole e nessuna difficoltà a scendere di categoria.
Ed un contatto con Caserta c’è già stato sebbene tutto è rimandato a fine torneo di B.
Dunque Caserta in pole position anche perchè c’è un aspetto che potrebbe allontanare gli altri due: la società vorrebbe proporre un contratto di un solo anno, come fatto con Pergolizzi.
Per entrambi (Boscaglia e Italiano), l’ipotesi di lasciare un anno di contratto nei rispettivi club per sposare il progetto Palermo in Serie C con un accordo per una sola stagione appare improbabile, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”