Il pallone torna a rotolare e il Palermo torna a visionare (a distanza, s’intende) i possibili rinforzi per il prossimo mercato, alcuni di questi scesi in campo nello scorso weekend e altri già in vacanza…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come, fra i giocatori attenzionati dal club rosanero, alcuni sono scesi in campo alla ripresa del torno cadetto.
E’ il caso di Colpani, centrocampista 21enne di proprietà dell’Atalanta ma in atto in organico al Trapani che ha pareggiato in casa col Frosinone. E con l’Atalanta si sta parlando anche di Kraja. E sempre in serie B si attenziona il terzino Da Col della Virtus Entella, fermo da tempo per una frattura al piede: convocato da Boscaglia per la gara di sabato, non è sceso però in campo.
Per l’attacco, la girandola di nomi continua: lo svincolato Paponi e Gliozzi del Sassuolo (reduce da una stagione in prestito al Monza) sono già fermi, poi nel taccuino rimangono alcuni dei giocatori già seguiti in estate e a gennaio, come Comi della Pro Vercelli, Piccolo della Cremonese e Fischnaller del Sudtirol, scrive Giardina che puntualizza inoltre come per l’attaccante della Juve Stabia, Forte, la strada potrebbe essere difficile visto il recente riscatto da parte del club campano.
Occhi puntati anche su due giovani, Carriero, che giocherà i play off col Monopoli ma di proprietà del Parma e Simeri che farà gli spareggi col Bari con cui non ha ancora rinnovato.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria