Sagramola e Castagnini hanno messo in piedi un ” sistema” per seguire gli obiettivi. I nomi sul taccuino.
Le prima valutazioni saranno su Caserta per la panchina.
Apertura di Orlando sulla questione stadio.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Il Palermo è pronto a mettere gli occhi ovunque.
Questa l’apertura dell’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come Sagramola e Castagnini sono pronti a seguire tutte le partite di serie A, B ma anche play off di serie C… Una rete di informatori avrà il compito di monitorare i possibili obiettivi, già più o meno individuati, e magari segnalare le occasioni di mercato che potrebbero arrivare da chi solitamente è meno impiegato, ma che con le rotazioni forzate per le partite ogni tre giorni avrà la possibilità di mettersi in mostra.
E si comincerà da Caserta, candidato principale alla panchina rosanero: e con lui anche Forte, attaccante che potrebbe arrivare in rosanero.
Castagnini che già vedeva tre dvd a settimana adesso dovrà fare gli straordinari con le gare ravvicinate che riguarderanno la ripresa del calcio.
Sicuramente avrà già visto la partita del Trapani in cui l’esterno sinistro Andrea Colpani, fra gli obiettivi per la fascia, ha giocato quasi un’ora da titolare contro il Frosinone nel pareggio a reti bianche del Provinciale. Il giocatore, in prestito ai granata ma di proprietà dell’Atalanta, entrerà fra i discorsi con i nerazzurri già avviati per riscattare Erdis Kraja, scrive Tripi che ribadisce poi l’ossatura dalla quale ripartirà il Palermo il prossimo torneo.
Sul tema stadio, la convenzione in bozza prevede un canone di 341mila euro, superiore ai 315 pagato dal Palermo di Zamparini ma il sindaco Orlando tende una mano alla dirigenza rosanero. Bozza in discussione prima di passare al consiglio.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”