TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sconto pandemia, pubblicità e manutenzione: l’intesa c’è

La convenzione del Barbera.
La bozza al Collegio dei Revisori, poi andrà in Consiglio.La sosta pandemia farà risparmiare 170mila euro al club.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Uno sconto almeno del 50% al Palermo per l’utilizzo del Barbera per quanto riguarda la passata stagione e nuove regole per l’installazione di impianti pubblicitari allo stadio
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che sottolinea come la bozza di convenzione è arrivata al Collegio dei revisori dei conti di Palazzo delle Aquile prima di approdare al Consiglio Comunale per l’approvazione.
La convenzione prevede 4 punti. L’accordo ha durata di sei anni e il canone di locazione ammonta a 341 mila euro all’anno. Il secondo punto riguarda l’ultima stagione:il Palermo dovrà pagare l’indennità di occupazione fino a marzo scorso, scrive Leone, però con uno sconto del 50% e quindi circa 170 mila euro.
I lavori straordinari saranno carico del Comune anche se il committente sarà il concessionario.
L’ultimo punto è relativo alla pubblicità: i 90 impianti presenti allo stadio sono abusivi perchè senza autorizzazione della Sovrintendenza: prevista una sanzione. Allo stesso tempo, il nuovo schema di convenzione va incontro agli interessi del Palermo sul discorso pubblicità perché prevede la possibilità di installazione di nuovi impianti,purché autorizzati dal Comune e dalla Soprintendenza, ma senza aumento del canone, seppure tale aspetto accresca la redditività per il concessionario beneficiario dell’impianto, scrive Leone in conclusione di articolo sottolineando che tutto questo dovrà avere l’approvazine del consiglio comunale con apposita delibera.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER