Il centro sportivo del Palermo è uno dei più grandi obiettivi della società rosanero per far crescere i propri talenti e non solo. Una nuova casa per la prima squadra, dove costruire le radici per il futuro. Tra le varie ipotesi, ultimamente è salita quella di Piana degli Albanesi, ma il Comune di Torretta, tramite un comunicato, approva un nuovo regolamento per la concessione degli impianti sportivi.
“La disciplina delle modalità di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, i criteri per le assegnazioni e l’affidamento con le relative procedure, i rapporti di convenzione e i soggetti affidatari, la durata della concessione e gli obblighi per l’affidatario. Sono questi i cardini del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali il cui schema è stato approvato, nei giorni scorsi, dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta e che, nei prossimi giorni, sarà sottoposto all’approvazione definitiva (con i poteri del Consiglio).
Nuove regole, quindi, per chi avrà in concessione il nuovo campo sportivo di via Aldo Moro e il campetto polivalente di via Panagulis in modo che gli stessi risultino fruibili dalla collettività subito dopo il completamento dei lavori di rifacimento e/o di ristrutturazione”.
LEGGI ANCHE
Un giocatore di Serie B non rinnova il suo contratto. In passato accostato al Palermo…
Amauri: “Tornerei a giocare solo per amore del Palermo”
Per gli «under» l’attesa si allunga
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve
“Settore Ospiti”- Stadio “Mapei Stadium- Città del tricolore”