A causa dell’emergenza sanitaria, la Serie D si è conclusa in anticipo e il Palermo non ha potuto disputare le ultime 3 gare in casa con i propri tifosi, o comunque nel proprio stadio. Per chi volesse, la società ha annunciato le modalità di rimborso alle gare non giocate contro Palmese, Giugliano e Castrovillari, mentre chi sosterrà il club rifiutando l’offerta, avrà molti vantaggi per la prossima stagione. Il comunicato:
“Da oggi, fino al 25 luglio, chi vorrà essere rimborsato per le ultime tre partite non disputate al Barbera, può farlo attraverso il sito di Vivaticket, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020:
Clicca qui per seguire la procedura nel portale dedicato.
Se invece hai già deciso che intendi non richiedere alcun rimborso, hai due opzioni: non fare assolutamente niente, aderendo già così alla campagna #iononmitiroindietro, oppure – se vuoi – sfruttare l’offerta che il Palermo ha pensato apposta per ringraziarti: il valore del rimborso non richiesto, solo per te, raddoppia! La quota totale del rimborso non richiesto, raddoppiata, diventa uno sconto sul rinnovo del tuo abbonamento, se alla prossima campagna porterai ad abbonarsi con te (nel tuo stesso settore o in uno superiore) un amico o un parente che non si era abbonato lo scorso anno”.
LEGGI ANCHE
Addio Boccadifalco. Ecco dove si allenerà il Palermo
Sul suo probabile no al centro sportivo stiamo con Tony Di Piazza
E a distanza di un anno ci chiediamo ancora di chi è stata la regia del teatrino
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN