TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

[VIDEO] Caserta replica: “Non ho nessun accordo con nessun’altra squadra, sono state dette troppe cose!”

cosenza Caserta

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, dopo le innumerevoli voci, che si sono susseguite in questi giorni su un suo possibile approdo a Palermo e i risultati non soddisfacenti della squadra campana, ci tiene a precisare la sua posizione con forza: “Non ho preso accordi con nessuna squadra, il mio obiettivo è unicamente rivolto al presente“.

Caserta accenna anche ad una clausola che avrebbe potuto liberarlo già dal 30 Giugno probabilmente, ma che non ha voluto esercitare. Il pensiero non è rivolto al futuro.

Sembrano aver colpito duramente le parole e le insinuazioni di questi giorni. “Criticatemi come allenatore-continua- ma non permetto a nessuno di dirmi che disprezzo Castellammare, soprattutto per cose che non riguardano il campo“.

Mantenere la categoria è l’unico obiettivo di Caserta: “Non penserei minimamente di accordarmi con un’altra realtà, anche i ragazzi potrebbero pensar male. Potrebbe passare un messaggio sbagliato se l’allenatore si accorda con un’altra società, io non mi sono accordato con nessuno“.

Ecco il video completo:

LEGGI ANCHE:Palermo, Fabio Caserta in Sicilia nelle prossime ore? Le ultime

Caserta a Palermo nei prossimi giorni? E se non fosse lui l’allenatore?

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER