Il Palermo deve costruire la squadra del fututo e per farlo, non può che bussare alla porta degli svincolati. L’unica soluzione al momento è questa, aspettando che finiscano i campionati dalla Serie A alla C. Per la fascia rosanero, spunta questa mattina sul noto giornale Itasportpress.it, il nome di Romulo.
Il calciatore, che sarebbe una garanzia sulla fascia sinistra (ma può giocare anche su quella di destra) ha militato anche in bianconero alla corte della Juventus e adesso è in forza al Brescia. Il suo contratto con le rondinelle, che è già scaduto 4 giorni fa, non è stato rinnovato e l’ex Verona, tra le altre, è adesso libero di accasarsi altrove. Il Palermo come detto ha bussato, ma niente di più per il momento.
Da fonti molto vicine al calciatore, scrive Itasportpress, la società di Viale del Fante avrebbe fatto un sondaggio ma non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa. Romulo cerca una squadra che lo possa inserire al centro del progetto e rendere i suoi ultimi anni di carriera, speciali. I rosanero garantirebbero queste richieste. Nessun contatto tra le parti, ma non è escluso che nei prossimi giorni la trattativa possa infiammarsi.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria