Il mercato potrebbe regalare uno scenario particolare, una pazza idea riferita da SkySport questa mattina, che se si concretizzasse, avrebbe davvero del clamoroso. Dopo una stagione al Brescia da dimenticare e dopo essere stato scaraventato da Cellino e Diego Lopez ai margini del progetto delle “rondinelle”, adesso per Mario Balotelli si aprono le porte di una nuova avventura; diversa certo, ma suggestiva.
La Serie C sarebbe pronta ad abbracciare l’ex tra le altre di Milan, Liverpool e Inter. A bussare in particolar modo a Mino Raiola, agente del giocatore, è il Como, che ha concluso questa stagione al 13° posto del Girone A della terza serie, ma che ha grandi ambizioni per il futuro. E a testimoniarlo, sarebbe proprio il serio tentativo di portare a casa il fuoriclasse ex Manchester City.
Sempre secondo quanto riportato da SkySport.it, ci sarebbero già stati dei contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Il Como fa sul serio, anche se si stratta di un’operazione non facile sopratutto per l’alto ingaggio del centravanti. Se da un lato però è tenuto il piede sul freno sulla trattativa, causa uno stipendio troppo elevato del calciatore, un’accellerata potrebbe arrivare proprio dalla volontà dello stesso di riscattare un’annata pessima e chissà, di riguadagnarsi la fiducia del CT della nazionale Roberto Mancini che potrebbe riprenderlo in considerazione in vista dei prossimi europei.
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega