Il Palermo potrebbe dare inizio al proprio calciomercato con l’arrivo di un giocatore cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Stiamo parlando di Andrea Colpani, calciatore attualmente in prestito al Trapani.
LO STATO DELLA TRATTATIVA
Secondo quanto riportato da Trapanigranata.it Rinaldo Sagramola sta avviando i primi colloqui per capire la reale fattibilità della trattativa per portare in Serie C il ragazzo. Attualmente pare che ci sia stato un semplice pourparler tra le parti, ma nei prossimi giorni potrebbero sorgere interessanti novità in merito.
Palermo, per il centrocampo spunta un ex Juventus
LA CARRIERA
Colpani al Trapani è alla prima esperienza al di fuori della primavera atalantina. Con i granata il calciatore in stagione ha collezionato 31 presenze condite da 2 assist, attirando su di sé l’attenzione di numerosi club di Serie B. Con la formazione giovanile dell’Atalanta il giocatore nel corso della stagione 2018/19 ha raccolto 10 gol e 5 assist in 25 presenze.
Da Garufo a Beruatto e Liviero: Palermo lavora per nuove corsie
L’IDENTIKIT
Nato l’11 maggio 1999, il giocatore granata è dotato di un buon senso del gol grazie al suo ottimo movimento senza palla, il che gli consente di trovarsi spesso in una situazione favorevole per andare in rete. Il dinamismo del ragazzo gli consente di occupare sia la posizione centrale del campo, che quella mediana o da trequartista.
LEGGI ANCHE
Chiesto rinvio a giudizio per 9 haters: avevano minacciato e insultato Mattarella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”