Il presidente della Sigi, la società che ha comprato il Catania, Giovanni Ferraù, ha annunciato i prossimi progetti futuri della società etnea. Queste le parole riportate da Itasportpress.
MATRICOLA SALVA
“Lavoravamo da tempo per questo obiettivo e adesso prossimo atto sarà l’iscrizione della squadra al campionato il 5 agosto ma ci sono parametri più ristrettivi. Andremo alla Figc per discutere su questi aspetti. Saremo felici di avere nuovi partner, il Calcio Catania apre a imprenditori desiderosi di rilanciare il club. Matricola salva ma adesso inizia lavoro più difficile”.
Catania alla Sigi, Dario Mirri: “Onore alla città e ai suoi tifosi”
PROSSIMA STAGIONE
“Da oggi con Maurizio Pellegrino parleremo di allenatore e campagna acquisti . Bisogna rilanciare una società nuova. E’ la vittoria di tutti adesso affrontiamo i problemi tutti insieme, da istituzioni a giornalisti. Il carico debitorio è tanto ma siamo pronti alla battaglia visto che ci abbiamo creduto a questo percorso. Andremo a Torre del Grifo e poi abbracceremo tutti i dipendenti. Catania si è risollevata dopo il rischio di finire in ginocchio. Fatto questo passo per passione e per amore”.
LEGGI ANCHE
Il Bari Resta in C. Palermo, sarà un campionato veramente difficile!
Catania, scongiurato il fallimento: ufficiale il passaggio alla Sigi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”