Altro che suggestione rosanero, il talento che avrebbe sicuramente fatto la differenza in Serie C, andrà in B alla corte della Reggina, come già premeditato nei giorni precedenti. Per Kyle Lafferty il futuro è a Reggio Calabria, una squadra con grandi ambizioni e pronta a compiere il grande salto in Serie A.
Domani, l’attaccante farà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà alla società del patron Gallo. Presentazione alla stampa prevista per giorno 25 Luglio. L’avviso, è della stessa società che mostra i dettagli dell’operazione attraverso un comunicato, che di seguito vi proponiamo:
“Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che nella serata di oggi giungerà a Reggio Calabria Kyle Joseph Lafferty. Il calciatore nordirlandese svolgerà domani mattina le consuete visite mediche e, successivamente all’esito delle stesse, firmerà il contratto che lo legherà alla Reggina.
La presentazione agli organi di stampa è prevista per sabato 25 luglio alle ore 18 presso lo stadio Oreste Granillo. In rispetto delle norme anti-covid vigenti, la richiesta di accredito dovrà pervenire entro e non oltre le ore 20 di venerdì 24 luglio all’indirizzo e-mail [email protected] o attraverso un messaggio al capo ufficio stampa Giuseppe Praticò”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15