Mercato il club valuta diversi profili.
Il rebus della panchina rosanero è in attesa di soluzione, ma potrebbe anche vivere clamorosi colpi di scena.
Questa l’apertura dell’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Il punto sulla panchina rosaero, partendo da una certezza: se il Palermo non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo tecnico, evidentemente questo è ancora al lavoro. Altrimenti si saprebbe già l’erede di Pergolizzi alla guida della squadra chiaata a disputare un campionato di vertice.
E proprio per questo obiettivo il clubha monitorato profili esperti e vincenti.
In queste settimane spesso il trend è cambiato e chi, come Caserta, sembrava in pole position adesso deve fare i conti con una situazione delicata di classifica della sua Juve Stabia che ha creato anche qualche malumore in città.
..Italiano e Boscaglia, gli altri identikit presi in considerazione, sono in corsa con Spezia e Entella per obiettivi importanti e dunque i rosa devono portare pazienza aspettando ancora una decina di giorni prima di una “fumata bianca”, scrive Vannini che ipotizza anche la possibilità che possa venir fuori una situazione a sorpesa che rispetti comunque le liee tracciate dalla società e cioè di un allenatore vincente, con un bel gioco propositivo e capace di legare bel calcio e concretezza. Da escludere che sia Delio Rossi, così come sembra che Pecchia abbia perso qualche punto.
Ma le porte restano aperte per ogni soluzione in questo thrilling della panchina.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, il report di oggi: la nota
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni