Il sindaco ha firmato il nulla osta al Palermo. Ma la partita sulla convenzione non è affatto chiusa.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Alla fine il sindaco Leoluca Orlando ha dovuto prendere carta e penna e firmare il via libera al Palermo per utilizzare lo stadio Barbera.
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che sottolinea come l’intervento in prima persona del sindaco lascia intendere che l’incontro fra il primo cittadino e l’ad rosanero Sagramola non si è concluso con un accordo definitivo ed il Palermo deve ancora firmare la convenzione.
Ma siccome entro domani il club rosanero deve comunicare alla Covisoc l’impianto delle sue partite casalinghe, si è reso necessario l’intervento di Orlando.
Nella lettera di Orlando si prende atto che «la convenzione è in fase di sottoscrizione». Questo significa che la partita sulla convenzione è tutt’altro che chiusa, scrive Leone che sottolinea il silenzio del club rosanero che probabilmente farà una sua comunicazione solo dopo aver firmato la convenzione definitiva. L’incontro di ieri fra Orlando e Sagramola non è stato risolutivo ed il nulla osta firmato dal sindaco serve solo a venire incontro alle necessità burocratiche della squadra rosanero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15