Il calciomercato del Palermo potrebbe aver inizio con un doppio colpo proveniente dal Carpi. Secondo quanto riportato da TuttoC.com è vivo l’interesse della società palermitana per due attaccanti della società biancorossa.
IL RENDIMENTO
I due giocatori che sarebbero finiti nel mirino di Sagramola e Castagnini sono Michele Vano e Tommaso Biasci, una coppia gol in grado di segnare nel corso dell’ultima stagione 29 gol in 54 presenze. Vano è un attaccante di stazza alto ben 1,91m classe 1991, molto abile nel gioco aereo e con un buon fiuto del gol; Biasci, invece, è più una seconda punta, agile nel giocatore attorno ad un centravanti di riferimento. Classe 1994, è cresciuto calcisticamente tra le giovanili del Livorno.
LA TRATTATIVA
Per i due calciatori pare che la società di Viale del Fante abbia fatto qualche sondaggio, per comprendere la reale fattibilità della trattativa. La concorrenza però non manca: sono diversi i club interessati alle prestazioni del tandem offensivo, sia della Serie C che della Serie B. Se il Palermo vorrà avere la meglio, dovrà accelerare la trattativa nel tentativo di superare la folta fila.
LEGGI ANCHE
Palermo, Sforzini nel mirino del Messina: “Il calciatore ci piace, però…”
Compleanno in casa Palermo: spegne 25 candeline Andrea Accardi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”