La Juve Stabia in vista del prossimo campionato di Serie C, nello stesso girone del Palermo, pare che stia pensando di pescare proprio dal passato dei siciliani per gettare le basi del suo futuro tecnico.
DIRETTORE SPORTIVO
Dopo aver ufficializzato la separazione con il direttore sportivo Polito, le Vespe stanno iniziando a guardarsi in giro alla ricerca di un sostituto che possa costruire una squadra all’altezza delle categoria con i mezzi dati dalla società. Attualmente, secondo quanto riportato da Tuttob.com, sembra che uno dei nomi in pole position per la carica vacante di ds sia quello di Fabio Lupo, ex del Palermo nella stagione 2017-18.
L’ALLENATORE
Ufficiale anche l’esonero di Fabio Caserta da allenatore della Juve Stabia. L’ex giocatore di Palermo e Catania, dopo aver conquistato la promozione con i campani, non è riuscito a conquistare la salvezza in serie cadetta, annullando quanto di buono fatto l’anno prima. Secondo quanto riportato da SportCampania.it, anche in questo caso i Gialloblù potrebbero pescare dal vecchio Palermo per il proprio futuro: Beppe Sannino è uno dei nomi caldi in vista del prossimo campionato. Per il tecnico si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo l’esperienza ungherese con l’Honved.
LEGGI ANCHE
Se il Palermo è in ritardo, il Bari è in alto mare
Palermo, la squadra si riunisce… ma non per il ritiro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”