La partenza del ritiro è ancora da definire, ma oggi una parte dei rosa inizia la nuova stagione.
Accardi, Floriano, Santana e Crivello da giorni si allenano al «Barbera».
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La partenza del ritiro è ancora ufficialmente da definire, ma oggi per una parte dei calciatori del Palermo inizia di fatto la nuova stagione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come alcuni dei senatori rosanero oggi daranno il via alla nuova stagione visto che sono stati convocati per sostenere le rituali visite mediche. Che quest’anno saranno rese ancor più complesse dalla necessità di svolgere tutti gli esami ed i prelievi per rispettare le norme anti Covid.
Per tutti tampone e al test sierologico, e quelli negativi potranno preparare le valigie per Petralia Sottana dove, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà il ritiro del Palermo.
C’è già un gruppetto che si allena al Barbera: ad Accardi, Crivello, Floriano e Santana, nei prossimi giorni si aggregheranno anche Pelagotti, Doda, Lancini, Martin, Martinelli, Silipo e Lucca. Marong deve ancora dare una risposta alla proposta della società e cioè di partire in prova per il ritiro, proposta che sia Ficarrotta che Ambro, hanno rifiutato.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”