E’ cambiata qualcosa? La classifica del Palermo è migliorata da ieri ad oggi nell’immaginario del tifoso? Vediamo l’aggiornamento di oggi relativo al sondaggio lanciato dalla redazione di Tmw ed in particolare da quella di Tuttoc.com, che spesso si divertono a chiedere il parere dei tifosi su argomenti centrali.
Palermo, perchè tanti segreti?
Bisogna dire, almeno a giudicare dall’ultimo (sulla squadra promossa in B) che spesso i risultati sono abbastanza attendibili.
Nel precedente sondaggio infatti, la maggioranza dei votanti aveva scelto la Reggiana e così è stato.
Speriamo adesso che in questo nuovo sondaggio lanciato da un paio di giorni, si sbaglino.
Perchè la nuova domanda è relativa a chi sarà la regina del prossimo calciomercato di serie C ed i risultati finora espressi non collocano certo il Palermo fra le squadre di vertice. Il sondaggio è relativo solo a 13 squadre, quelle che sulla carta dovrebbero essere le big dei diversi gironi.
Vediamo dai risultati espressi finora dai lettori, che rispetto a ieri, la fiducia sul Palermo è rimasta stabile, nessun incremento ne peggioramento. Ecco la classifica in ordine di preferenze:
Palermo-Boscaglia: accordo vicinissimo. Le ultime
VOTI TOTALI: 1266
Sambenedettese 15,96 %
Bari 15,72 %
Catanzaro 14,61 %
Carrarese 12,09 %
Padova 8,53 %
Avellino 7,82 %
Palermo 6,79 %
Catania 4,34 %
Triestina 4,27 %
Ternana 4,19 %
Juventus U23 2,21 %
Cesena 1,82 %
Novara 1,66 %
Per quanto riguarda il girone dei rosanero (squadre in neretto), Bari e Catanzaro sono considerati i club che faranno meglio in questa sessione estiva di mercato. Speriamo che la dirigenza rosanero smentisca clamorosamente questi numeri…
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”