Dopo una settimana di ricerche della dj e del suo figlioletto Gioele, poche ore fa è stato trovato il corpo di Viviana in condizioni deturpate sotto un traliccio poco distante dal luogo dell’impatto con l’auto.
Il corpo irriconoscibile, è stato identificato attraverso gioielli che indossava la donna: un anello con la data di matrimonio e il nome del marito e delle collanine. Un giallo questo, che lascia ancora una volta sconvolti tutti, dati gli ultimi ritrovamenti.
Un cadavere di donna trovato a Caronia. E’ quello della dj scomparsa?
Diversi testimoni avevano avvistato la donna e il bambino in varie zone della Sicilia, ma in realtà la donna potrebbe esser morta pochi minuti dopo l’incidente, secondo le tesi valide. Il luogo in cui è stata ritrovata infatti, si trova a 500 metri dall’autostrada.
Le ipotesi più accreditate sostengono che la donna, una volta inerme, sia stata divorata da animali selvatici rendendo il corpo sfigurato.
Purtroppo è di Viviana il cadavere trovato. Dov’è il figlio?
Di Gioele invece ancora nessuna notizia. Si spera che la donna abbia affidato il figlio a qualcuno o, come si teme nel peggiore dei casi, sia stato divorato anch’esso dai cinghiali.
Un vero e proprio giallo che si conclude in maniera devastante per i familiari della donna e del bambino che, fino a qualche giorno fa dichiaravano di essere sicuri che fossero entrambi vivi.
In attesa di ulteriori notizie.
LEGGI ANCHE: Palermo: c’è anche Ginestra in corsa per la panchina rosa
Attualmente sono 16 gli elementi per Petralia Sottana
Miccoli il più votato nella squadra da sogno dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona