Il Bari vuole condurre un campionato di serie C da protagonista. Per farlo cerca necessariamente chi potrà traghettare una squadra forte già in partenza ma che necessita di una guida salda.
Fuori dai giochi sembra essere uno dei nomi usciti in questi giorni per il post Vivarini, ovvero quello di Attilio Tesser, che ha da poco rinnovato con il Pordenone.
Così mentre rimane in pole position la figura di Auteri, avanza un’altra candidatura. Secondo Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb, il Bari starebbe pensando anche a Fabio Caserta come allenatore.
“La pista Auteri non è caldissima. C’è anche l’ipotesi Fabio Caserta, anche se l’ex Juve Stabia aspetta una chiamata dalla Serie B”.
“La pista Auteri non è caldissima. C’è anche l’ipotesi Fabio Caserta, anche se l’ex Juve Stabia aspetta una chiamata dalla Serie B“.
Intrighi ed intrecci strani nello strano mercato degli allenatori.
111111111111






Altre News
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
Serie B: la gara della 18ª giornata visibile gratis
Secolo XIX – Brunori sempre più vicino. Ma la concorrenza è alta