Serie C, il club rosa accelera i tempi dopo gli ingaggi di Saraniti e Valente.
Chiosa (Entella) è l’indiziato numero uno per completare il pacchetto di centrali della difesa.
Per il centrocampo piace Mazzitelli (Sassuolo), ma non sarà facile farlo scendere di categoria.
Il nodo degli «under». Per Fallani e Langella il futuro potrebbe essere lontano dalla Sicilia. «Rebus» Felici.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La campagna acquisti del Palermo è iniziata, ora si attendono altri rinforzi e Boscaglia punta ad avere una ventina di giocatori a disposizione già per il ritiro di Petralia Sottana.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come già dalla prossima settimana potrebbero concretizzarsi nuovi ingressi in organico: il primo potrebbe essere quello di Marco Chiosa, difensore centrale con Boscaglia all’Entella e prima a Novara.
Stesso discorso per Mazzitelli, di proprietà del Sassuolo, con il nuovo tecnico rosanero sia all’Entella ma prima al Brescia.
Fargli accettare la Serie C non sarà semplice, anche se con la prospettiva di avere in mano le chiavi del centrocampo, scrive Giardina che puntualizza inoltre come per l’esterno sinistro d’attacco Marsura del Livorno si potrebbe attendere la scadenza delle iscrizioni al campionato (24 agosto per le retrocesse) per capire la fine della società toscana.
Per quanto riguarda il futuro degli under che il Palermo vorrebbe riportare in maglia rosa, potrebbe essere complicato sia per Fallani che per Langella.
In ritiro il Palermo vorrebbe presentarsi con almeno 20 elementi: 13 sono attualmente quelli in rosa, più 3 giovani della Berretti (Cangemi, Florio e Matranga) e i due senza contratto (Corsino e Marong) convocati in prova, ma realisticamente chiamati per fare numero, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?