Mercato, c’è il veto di Liverani.
Bandiera bianca, o quasi, per Felici. Il ritorno a Palermo del fantasista romano si fa sempre più complicato, specie dopo la retrocessione del Lecce.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il punto sul mercato rosanero con il ritorno di Felici che si complica: Liverani vorrebbe valutare il giocatore in ritiro per cui la trattativa si blocca anche perchè il Palermo vorrebbe discutere di una cessione a titolo definitivo e non un prestito.
In fase offensiva si cerca un esterno sinistro per completare il reparto e gli occhi sono su Marsura (Livorno), già allenato da Boscaglia al Brescia.
L’ipotesi potrebbe essere aspettare fino al 24 agosto per capire quali società avranno difficoltà ad iscriversi (Livorno?) e provare a ragionare anche sul mercato degli svincolati.
E sempre in tema attaccanti, si sgonfia l’interesse per Statella che va in ritiro col Catanzaro ma non è ancora tramontata la pista Corazza (Reggina) che sembrava destinato al Modena.
Dall’Entella potrebbe arrivare il difensore centrale Chiosa ma è complicato convincere il giocatore a scendere di categoria: stesso discorso per il sogno Mazzitelli, altro pupillo di Boscaglia (cresciuto con lui al Brescia e richiesto a gennaio all’Entella), che però dovrebbe fare un doppio salto all’indietro, essendo di proprietà del Sassuolo in Serie A, scrive Giardina che in conclusione di articolo sottolinea come il Palermo ha bisogno di rinforzi sulla mediana ed in tal senso piace Agazzi del Livorno.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: cade il Pisa. Sassuolo a valanga sulla Salernitana
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due