Ivan Marconi può definirsi un nuovo calciatore del Palermo. Il calciatore dovrebbe essere presente in ritiro fin dal primo giorno, a disposizione di Roberto Boscaglia.
LA FIRMA
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, venerdì dovrebbe arrivare la firma del giocatore col Palermo, il che renderà ufficiale l’inizio della carriera di Marconi con la maglia rosanero.
L’IDENTIKIT
Difensore centrale classe 1989, Marconi arriva a Palermo dopo una lunga carriera trascorsa soprattutto in Serie C, con l’intermezzo di due stagioni in Serie B con la maglia della Cremonese nel corso del 2017/18 e 2018/19.
LE PRESTAZIONI
Il difensore del Monza in stagione ha raccolto 13 presenze e una rete, dando il suo contributo alla promozione dei Brianzoli, che però adesso hanno la necessità di vendere per rispettare le regole di iscrizione della rosa alla Serie B.
Terzo colpo per la società di Viale del Fante, dopo l’arrivo di Saraniti dal Lecce e Valente dalla Carrarese.
LEGGI ANCHE
Palermo, l’ex Fiordilino obiettivo di mercato del Torino
Castori vuole portare mezzo Trapani alla Salernitana
Mi auguro che i “colpi” messi a segno fino adesso siano solo per rimpolpare la rosa ed avere dei buoni ricambi ,perchè se questi elementi sono stati acquistati per essere dei titolari siamo alla frutta.