E’ stata decisa la data del sorteggio del calendario riguardante il campionato di Serie C 2020/21, dopo la presentazione del nuovo pallone “Connector“.
Serie C, presentato il nuovo pallone per la stagione 2020/21
GIOVEDÌ
La composizione del torneo è fissata per giovedì 10 settembre, esattamente tra 3 settimane, presso il Salone d’Onore del Coni a Roma. Il Palermo, molto probabilmente, verrà inserito nel girone C. Mentre l’inizio vero e proprio delle partite sarà nel weekend del 27 settembre. Si proverà a fare entrare, almeno parzialmente, il pubblico negli stadi, come spera il presidente Francesco Ghirelli: “L’elemento che trasforma il calcio in emozione”.
LE ALTRE DATE DA RICORDARE
Le altre date da sapere sono quelle di lunedì 24 agosto, termine ultimo per presentare le domande d’iscrizione delle retrocesse dalla Serie B: Perugia, Trapani, Juve Stabia e Livorno, con siciliani e toscani a rischio fallimento. Giovedì 27 agosto scade invece il termine per le domande di sostituzione e riammissione, giovedì 3 settembre quello per i ripescaggi. Tutte queste domande saranno poi valutate e confermate dalla Figc.
LEGGI ANCHE
Filippi e Nastasi, i 2 fedelissimi dell’ex tecnico dell’Entella
Strada lunga ma in panchina c’è un top player
Ultime visite, da domani tamponi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”