Il proprietario del Livorno, Aldo Spinelli, ha rilasciato dichiarazioni in merito alla possibile cessione della squadra toscana e all’iscrizione del club in Serie C.
LE DICHIARAZIONI
Le parole di Spinelli rilasciate all’emittente televisiva Telecentro: “A me non risulta niente circa la cessione, non ho nessuna trattativa in corso: quel Fernandez è scomparso, poi riapparso, ma adesso non voglio neppure più parlare, parleranno solo gli avvocati. Finché non si vede in banca qualcuno che possa garantire quello che garantiamo noi, non prendiamo in considerazione niente. Abbiamo dato mandato, ma non abbiamo più niente da dire: adesso vogliamo solo versamenti o garanzia, niente di più. Abbiamo provveduto a mettere in sicurezza il Livorno, iscrivendolo al campionato di C senza aspettare il 24 agosto che era l’ultimo giorno utile, abbiamo garantito il futuro, cosa che nessuno ha fatto”.
SALTANO LE TRATTATIVE?
A questo punto, con l’iscrizione del club in Lega Pro, potrebbero saltare definitivamente le trattative che il Palermo aveva intenzione di portare avanti per Marsura e Agazzi. I due calciatori di proprietà del Livorno in queste ultime settimane sono stati accostati ai rosa soprattutto nell’eventualità di una mancata iscrizione del club amaranto in Serie C, ma adesso che il patron Spinelli ha confermato l’iscrizione della società tra i professionisti le trattative potrebbero essere definitivamente tramontate.
LEGGI ANCHE
Boscaglia: “Arriveranno altri rinforzi. Amichevoli a Petralia? Vi dico”
Mazzitelli, Agazzi, Corazza e Pettinari. E il Palermo può volare…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?