Il centrocampista giramondo che fa tappa a Palermo. Così la tifoseria palermitana ha accolto Malaury Martin, uno dei primi acquisti del nuovo corso rosa-nero, uno dei primi a rinnovare il proprio contratto e il proprio impegno per la causa, anche quest’anno.
E proprio per questo forse per la piazza palermitana adesso Malaury Martin è diventato anche uno dei beniamini. Reduce dalla cavalcata della serie D, solo in apparenza schivo, ma che sa anche essere esplosivo e gioioso.
Palermo, ufficiale il rinnovo di Martin: “Orgoglioso e felice”
Un talento che si è fatto attendere, anche nel difficile campionato di serie D ha mostrato le sue qualità, e adesso è pronto ancora una volta a dare una mano Non farà mancare il suo contributo per costruire il proprio percorso di crescita insieme al Palermo, come ha sempre dichiarato, fino a raggiungere traguardi più prestigiosi che la piazza merita.
Martin: “La C con il Palermo? Scommessa vinta, voglio lasciare il segno in questa squadra!”
Tanti auguri quindi a Malaury Martin, il talento francese che ha deciso di ricostruire la sua carriera da Palermo e per il Palermo.
Una scommessa che quindi comporta un duplice ricambio e che attende quindi tante aspettative.
Se in serie D, il talento poteva essere solo oscurato da falli, gioco sporco e, come direbbero i napoletani “cazzimma“, in serie C anche la tecnica fa la differenza e Malaury potrà metterla a disposizione della squadra, insieme all’esperienza.
Il 32enne adesso è pronto anche in serie C, e soprattutto ora, a ritagliarsi il proprio spazio. In un campionato ancora più difficile. Ma si sa, forse a Martin le sfide complicate sono sempre piaciute.
LEGGI ANCHE: [VIDEO] Ritiro blindato? Un tifoso chiede spiegazioni al presidente Mirri...
Potenza, il presidente Caiata: “Attuale divisione dei gironi in C crea disparità”
[LIVE FOTO/VIDEO] Petralia 2020, day 1: la prima seduta d’allenamento al “Comunale”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”