A parlare dal ritiro di Petralia è il veterano del Palermo Mario Alberto Santana, che ha così risposto alle domande dei giornalisti.
SULLE CONDIZIONI DI ALESSANDRO MARTINELLI
“Martinelli lo sentiamo ogni giorno e ovviamente lo aspettiamo. E’ una persona importante per noi e un giocatore fondamentale. Lo aspettiamo a braccia aperte. Boscaglia mi ha dato un’impressione molto positiva, ha le idee chiare e questo a noi giocatori fa bene. Se lavoriamo così possiamo toglierci soddisfazioni. Cosa dico ai giovani? Non è la D, è la serie C, per loro è una possibilità importante. Noi dobbiamo fare vedere loro come ci si allena, devono guardarci e imparare”.
Santana: “Voglio lasciare il segno. Da quando mi alzo la mattina penso a lasciare il segno”
I NUOVI ARRIVI IN ATTACCO
“Saraniti e Valente? Si sono inseriti benissimo, mi sembrano due ragazzi molto intelligenti e si sono integrati alla grande. Ritiro dal calcio? Ci siamo, stiamo arrivando, ma per ora non ci penso. Penso a fare bene solo sul campo e quando capisco che non riesco più a dare qualcosa dal punto di vista fisico e mentale smetto. Per ora voglio solo godermi questo ritiro e stare coi ragazzi”.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”