Doda, Lancini, Marconi e Crivello i cardini. Saraniti prima punta.
Tre giorni di allenamento non sono molti, è vero, ma già qualcosa si intuisce. Boscaglia sta iniziando a cucire il vestito per il suo Palermo e le trame si vanno evidenziando.
Questa l’apertura dell’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’analisi delle prime indicazioni fornite dagli allenamenti della squadra in ritiro a Petralia, da cui si intuisce il credo calcistico del nuovo mister che dovrebbe ricalcare un 4-2-3-1.
La difesa sembra avere già una sua identità con Crivello che torna a sinistra e Doda a destra ed Accardi valida alternativa.
Per la difesa spunta il nome di Corrado
Lancini e Marconi centrali ma attenzione al rampante Peretti. E Marconi in carriera ha anche giocato da esterno sinistro.
Avendo due giocatori come Crivello e Marconi che possono adattarsi a sinistra, la società sta puntando su un giovane piuttosto su un ipotetico titolare.
L’identikit porta a Niccolò Corrado, classe 2000, prodotto del vivaio dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato nell’Arezzo in Serie C collezionando 21 presenze di cui 20 da titolare, scrive Vitale che sottolinea come la trattativa con l’Inter è avviata e si aspetta una risposta in empi brevi.
Zigoni al Palermo? Ecco le parole del suo agente in esclusiva a TP.it
A centrocampo si aspettano nuovi inserimenti mentre in avanti il tridente potrebbe prevedere Floriano a sinistra e Valente a destra con Santana in posizione centrale. In questo momento terminale offensivo sono Saraniti o Lucca ma la società sta cercando l’attaccante centrale.
Ma Silipo può fare da guastafeste sia come esterno che come rifinitore in alternativa a Santana.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”