Niccolò Corrado è molto vicino a vestire la maglia del Palermo. Come anticipato dalla nostra redazione, il giocatore cresciuto nella primavera dell’Inter a breve sarà a disposizione di Boscaglia per il ritiro di Petralia.
Per conoscere meglio il giocatore abbiamo contattato chi lo scorso campionato ha avuto la possibilità di allenarlo, mister Daniele Di Donato, ex tecnico dell’Arezzo nel corso della stagione 2019/20.
LE DICHIARAZIONI
Le parole di Di Donato rilasciate in esclusiva per TifosiPalermo.it: “Corrado è un buon giocatore, l’ho avuto quest’anno ed è cresciuto tantissimo, ha bisogno di un altro anno di C e Palermo sarebbe la piazza ideale per crescere. Può fare veramente bene in un sistema collaudato, in più Boscaglia è bravo e può valorizzarlo. E’ un giocatore di prospettiva importante”.
LE DOTI TECNICHE
“E’ un giocatore che ha un gran mancino, una buona corsa, buona personalità. Essendo un 2000 deve crescere e qualche errore lo fa, ma si applica tantissimo ed è dedito al lavoro. E’ un giocatore di qualità importante, Palermo è la piazza ideale per avere quello step che gli serve”.
LEGGI ANCHE
Trapani, due ex Palermo per il ruolo di DS e allenatore
Parma, scelto ufficialmente il nuovo allenatore: sarà Fabio Liverani
Il calcio torna ai tifosi: il Napoli riporta la gente allo stadio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”