Il baby terzino albanese è pronto a stupire: “Darò il massimo per la maglia rosanero”.
21 le presenze di Doda nella passata stagione di serie D conclusasi con la vittoria del campionato a tavolino. Doda ha segnato un gol.
8 i difensori attualmente a disposizione del tecnico rosanero, Boscaglia. Oltre all’albanese Doda ci sono Accardi, Marconi, Peretti, Lancini, Crivello, Marong e Cangemi.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola
Appartenenza e futuro. Corre in prospettiva con due soli colori addosso Massimiliano Doda, il rosa e il nero.
Inizia così l’intervista di Fabrizio Vitale al difensore rosanero terzino destro di appena 19 anni.
“Fin dal momento che sono arrivato a Palermo sono rimasto incantato dal Barbera, dalla piazza, dai tifosi e dalla società, quindi alla fine della scorsa stagione dopo aver vinto il campionato, ho parlato col mio procuratore dicendogli che non volevo prendere nessuna altra ipotesi in considerazione perché la mia scelta era Palermo…
Il girone sarà tosto come lo è sempre stato negli anni e noi non ci tireremo certo indietro. Non dobbiamo pensare al Bari e a nessun’altra squadra, pensiamo partita dopo partita…
L’anno scorso Palermo mi ha permesso di crescere dal punto di vista calcistico e sotto il profilo umano, non capita spesso di giocare davanti a così tanti tifosi e con un pubblico da Serie A. Sono fiero di questo e voglio continuare a crescere con questa società”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”