Fare le nozze coi fichi secchi è un’espressione che lascia intendere l’arte dell’arrangiarsi. Di provvedere a qualcosa con quello che si possiede.
E’ quello che sta facendo in questi primi giorni di ritiro, mister Boscaglia, per quanto riguarda il centrocampo: si arrangia.
L’assenza forzata di Martinelli ha complicato ancor di più le cose nel reparto centrale della squadra che per il momento si trova rappresentato solo da Martin e dal neo arrivato Palazzi. Ovvio che sarà il reparto che richiederà maggiori interventi.
Per giorni si è parlato con insistenza di Nicolò Bianchi della Reggina ma, da nostre info, sembrano siano state solo voci e nulla più.
Anche Taibi, Ds dei calabresi, aveva smentito in maniera secca la voce dichiarando incedibile il centrocampista.
Dunque niente Bianchi per il Palermo ma probabilmente due centrocampisti, giovani e di grande prospettiva, potrebbero arrivare in rosanero.
Da notizie raccolte dalla nostra redazione, gli acquisti potrebbero seguire la tratta toscano-lombardo-romagnola, fra club di appartenenza e club di gioco. Due trattative in fase avanzata che, superato qualche intoppo, potrebbero decollare positivamente nei prossimi giorni.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”