Altra conferenza stampa in quel di Petralia Sottana. Questa volta, protagonista il neo acquisto del reparto difensivo Ivan Marconi, che si è presentato ufficialmente a tifosi e stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
‘‘Contatto con i tifosi? Per i tifosi sicuramente abbiamo avuto un impatto positivo. Purtroppo a causa covid quest’anno non c’era lo stesso numero di tifosi dell’anno scorso, mi hanno detto che erano davvero tanti. Bellusci mi ha parlato? Gli avevo raccontato della possibilità a Palermo, e lui mi ha subito detto di andare”.
“Sulle linee tattiche di Boscaglia? Ogni allenatore ha ill suo modo di vedere la llinea difensiva, o comunque il proprio calcio. Noi difensori e giocatori dobbiamo apprendere il prima possibile le indicazioni del mister. Dobbiamo assumerci le responsabilità, ma lavorandoci tutto diventerà più fluido e semplice”.
“In questo gruppo vedo qualcosa di grosso? Io non voglio fare previsioni, non è giusto. Adesso è prematuro. A Monza e Cremona posso dirvi che non è stato facile, a Monza non siamo riusciti il primo anno, così come a Cremona, il secondo anno abbiamo vinto. Si può vincere subito o no, bisogna cercare di costruire un gruppo coeso che possa far bene, attraverso il gioco e le prestazioni”.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”