Dopo lo stop di qualche giorno fa, il terzino albanese prova a ritornare in campo. Per lui soltanto lavoro differenziato nella seduta pomeridiana, ma tutto lascia supporre che l’entità dell’infortunio non fosse grave. Il portiere rosanero, Alberto Pelagotti, è invece ancora fuori dai box. In via di recupero, saranno effettuate ulteriori indagini strumentali per verificare le sue condizioni.
Doda: “Il debutto in C grazie al Palermo. Il mio futuro è qui”
La diagnosi era distrazione di primo grado al polpaccio. Tanto lavoro sulla tattica invece nella seduta mattina per i ragazzi di mister Boscaglia e l’insistenza su un unico modulo: il 4-2-3-1. L’uscita di palla dal basso con una difesa così schierata: Accardi, Lancini, Marconi e Crivello in difesa, mediana composta invece da Palazzi e provato per la prima volta il giovanissimo Florio, rotazione poi con gli uomini a disposizione.
Nella partitella ad alternarsi sono stati proprio Martin e Palazzi, a riprova che il francese sarà probabilmente un’alternativa all’ultimo arrivato, come sottolinea sul Giornale di Sicilia Benedetto Giardina.
Oggi giornata di riposo per i rosanero dopo estenuanti doppie sedute di allenamento, ma già da domani testa al campo e si riparte: il campionato è già alla griglia di partenza più vicino di quanto si pensi.
Fatica, pallone e schemi di gioco: il Palermo a scuola da Boscaglia
La squadra di Boscaglia rimarrà a Petralia Sottana sino al 14 settembre per preparare al meglio l’inizio di campionato.
LEGGI ANCHE: [VIDEO] Petralia 2020, Nastasi: “Il sogno di tutti i palermitani, lavorare per la squadra della propria città”
Ecco le date di inizio e fine campionato. Ed il girone completo del Palermo
Via al mercato, caccia al bomber: pressing sulla Reggina per Corazza
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15