Gasperini crudo e secco sullo sloveno Josip Ilicic. L’allenatore dell’Atalanta, nel corso della sua prima conferenza stampa stagionale, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti inerenti al “caso” Ilicic. Lo sloveno infatti, assente nella fase finale di champions League e anche al primo giorno di ritiro, non rientrerebbe più nei piani del tecnico, che afferma: “Aspettiamo prossime notizie, ma al momento Ilicic non fa parte del nostro organico“.
Parole, che non fanno pensare ad un ritorno immediato del centravanti con i nerazzurri. Anche per questo motivo, la società bergamasca in sede di calciomercato, si è fiondata su Miranchuk, ex attaccante della Lokomotiv Mosca. Il “Gasp” intanto spende belle parole per il nuovo arrivato, convinto che possa dare una grande mano alla causa nerazzurra:
“È stato individuato come un giocatore che va a sostituire la defezione di Ilicic. Già dall’anno scorso chiedevo un sostituto di Ilicic, ma poi non è arrivato. So di non poter chiedere a Miranchuk di risolvere immediatamente i nostri problemi in quella zona. Ma crediamo nelle sue qualità. Purtroppo arrivada un infortunio, non grave, che però potrebbe fargli perdere qualche settimana”.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”