Protagonista della conferenza stampa odierna a Petralia, Andrea Accardi. Il difensore rosanero ha parlato degli obiettivi della stagione, del campionato ostico da affrontare e come il Palermo potrà arrivare a questi appuntamenti:
LE DIFFERENZE CON LO SCORSO ANNO
”La differenza anzitutto viene dal fatto che c’è stata molta inattività. É cambiata anche la squadra, con dei compagni nuovi. A livello di staff é cambiato il modo di lavorare, le idee che propone l’allenatore. Questo è cambiato. Nuovo ruolo? Dovete chiedere al mister, mi piace tanto giocare da terzino, come ai tempi del Modena, ma io sono a completa disposizione dell’allenatore per il bene della squadra”
“Penso al campo, dimostrare di poter meritare questa maglia. Se dovesse essere etichettato come simbolo, può farmi solo piacere. Ma quello lo devono dire i miei compagni e l’ambiente, non di certo io”
LE ASPETTATIVE
“Non guardo al futuro, guardo giorno per giorno. Anzitutto voglio dimostrare di essere pronto. La concorrenza è giusta in una squadra come il Palermo. Sta all’allenatore fare le sue scelte, l’importante è farsi trovare pronti”
“Da premettere che io mi metto a completa disposizione del mister, ma se dovessi scegliere, preferirei terzino. Cosa serve per vincere la C? I direttori stanno costruendo un’ottima squadra, il girone è tosto e lo sappiamo. Molte squadre hanno speso tanto e poi non hanno vinto. Viviamo alla giornata e poi faremo i conti alla fine”
LEGGI ANCHE: Corazza ancora non si convince. Ora si valuta pure la pista Kanoute
Doda torna in gruppo, ma si ferma Peretti
La crisi del Trapani scatena sui social il sogno Pettinari. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”