Oggi è stata la giornata di Corazza nel senso che è stato un continuo turbinio di voci sulla possibile destinazione del giocatore. Ma non solo.
L’intervista di Sagramola prima e successivamente quella del procuratore del bomber, che ha escluso un forte interessamento dei rosanero.
E le voci di mercato sempre più insistenti che lo vedevano diretto all’Alessandria.
Ed in serata è arrivata la conferma come si legge sul sito ufficiale della società piemontese:
3 SETTEMBRE 2020 – SIMONE CORAZZA È UN GIOCATORE DELL’ALESSANDRIA.
Simone Corazza arriva con grandi credenziali e sottoscrive un contratto triennale, scegliendo i Grigi che nella trattativa hanno battuto l’agguerrita concorrenza di altri club importanti. Reduce da una grande stagione con la Reggina, culminata con la promozione in serie B, con 14 gol all’attivo, Corazza è attaccante di grande affidabilità: per lui in carriera 296 gare ufficiali e 87 reti. Benvenuto bomber!
Dunque il Palermo dice addio ad un centravanti che lo scorso anno ha portato la Reggina in B con i suoi gol pesanti. Adesso la società rosanero deve assolutamente tuffarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante di alto profilo che possa consentire alla squadra un ulteriore crescita in qualità. Sagramola ha da poco dichiarato che il mercato offre tanti attaccanti di livello e non ha smentito di seguire anche Pettinari del Trapani. Che sia lui il bomber che i tifosi rosanero sognano?
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega