Sfuma definitivamente Corazza. L’attaccante non ha abbassato le pretese e il Palermo è stato superato in corsa dall’Alessandria, che ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante dalla Reggina.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il punto sul mercato del club rosanero che, perso Corazza, potrebbe virare su Kanoute del Catanzaro sebbene il giocatore non sia una prima punta. Per quel ruolo, rimane sempre in piedi l’ipotesi Gliozzi, in uscita dal Sassuolo mentre l’idea Pettinari sembra piuttosto complicata.
Sul giocatore tante squadre fra cui Spal e Brescia, disposte a garantirgli cifre più alte rispetto ai rosanero.
Sfuma l’attaccante Brighenti che passa alla Juve U23. In ritiro si aspettano Broh e Corrado con il terzino sinistro che, esauriti i controlli anti Covid previsti dal regolamento, potrebbe giungere a Petralia tra oggi e domani.
Hanno lavorato a parte Peretti e Pelagotti mentre il giovane Doumbouya ieri pomeriggio, accompagnato dal dott. Matracia, si è recato presso l’ospedale di Petralia: dovrà sottoporsi a visita specialistica nei prossimi giorni, esattamente come Martinelli, che oggi sosterrà a Milano gli accertamenti dovuti al problema per il quale non ha superato le visite mediche, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?