A segnalare l’aggressione dell’uomo nei confronti del proprio animale sono stati alcuni dipendenti di un bar nei pressi di Via Lanza di Scalea. Alla vista delle violenze sull’animale, i testimoni di tale scena hanno immediatamente chiamato il 112 facendo intervenire la squadra mobile.
All’arrivo dei poliziotti, l’uomo, un 33enne slovacco senza fissa dimora, ha continuato a mostrare un evidente stato di aggressività, si pensa a causa di un’alterazione psicofisica.
Tutto è accaduto intorno alle 22 e una volta giunti in Questura non è stato compreso il motivo del gesto violento sull’animale. L’uomo è stato arrestato e ha riportato una denuncia per maltrattamenti di animali, resistenza e violenza al pubblico ufficiale e ricettazione.
L’uomo infatti portava con se un trolley all’interno del quale è stato trovato un coltello multiuso e un tablet sottratto ad un istituto scolastico comprensivo cittadino.
Non è stato invece recuperato l’animale che, non appena interrotta la violenza, è fuggito facendo perdere le sue tracce.
LEGGI ANCHE
Forse non abbiamo parlato abbastanza di Alessandro Martinelli
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona