A seguito dei primi dipendenti positivi all’interno della Rap di Palermo, azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e dell’amministrazione stradale del Capoluogo, si è scatenato il panico per cui, il Presidente Giuseppe Norata, ha subito attuato le procedure cautelative.
Il commento del Presidente: “la situazione ha imposto una rivisitazione dell’organizzazione aziendale”. Al momento quindi all’interno della società “Risorse e Ambiente Palermo” i positivi sarebbero 12.
Norata dichiara inoltre: “i dipendenti stanno vivendo anche un disagio psicologico”. Ogni giorno infatti, vengono effettuati 70 tamponi e 150 test sierologici, per monitorare la situazione e tenerla il più possibile sotto controllo.
A seguito di uno stop delle attività di smaltimento dei rifiuti, il Presidente ha richiesto l’aiuto dell’esercito per il disfacimento dei rifiuti presenti in città. A causa di ciò, alcune zone si trovano già sommerse e in condizioni igienico-sanitarie precarie.
Nel caso in cui l’esercito non venga in loro soccorso, il Presidente ha un piano B: “interverranno alcune ditte private per contribuire alla raccolta”.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia 2020/21: ecco le qualificate. Manca il Palermo
Palermo, più vicino il ritorno di Felici? L’indizio dal mercato del Lecce
Mercato rosa, per la mediana spunta Steffè
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste