È un fine ritiro triste e incerto. Per l’addio al calcio di Martinelli che nella prossima settimana sarà probabilmente a Palermo per raccontare le sue emozioni e la sua sconvolgente storia.
Questa l’apertura dell’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport oggi in edicola, che riprende le parole del mister rosanero Roberto Boscaglia alla fine del periodo di preparazione svolto a Petralia Sottana:
“Martinelli? Conta l’aspetto umano… Non so se la società gli darà l’opportunità di lavorare per il Palermo, è un ragazzo che merita… ho idee chiare. La necessità è quella di prendere 4-5 elementi per sistemare i reparti. Mi fido ciecamente di Castagnini e Sagramola.
Santana sta bene, va gestito… È tra quelli che sta meglio. Se oggi iniziasse il campionato, sarebbe prontissimo… Lucca e Silipo? Li conosco da poco… Non posso dire che siano due titolari perché la formazione la fa il campo, non hanno tanti campionati alle spalle e in Serie C bisogna andare gradualmente… ma il futuro è nelle loro mani…”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”