Le concorrenti – Il Catania è una delle squadre blasonate del girone C di Serie C: sfiderà Palermo e Trapani nei derby.
Il Bari è la favorita numero uno del girone: l’anno scorso ha sfiorato la promozione perdendo nella finale dei playoff con la Reggiana.
Le incognite di Foggia e Bisceglie che devono completare l’iscrizione.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
Dovrà fare i conti con concorrenti agguerrite il Palermo di Roberto Boscaglia nel prossimo girone C del campionato di Serie C.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come la squadra rosanero fa parte del gruppetto delle sei compagini che, a bocce ferme, possono essere considerate le favorite per la vittoria finale.
Avellino, Bari, Catania, Catanzaro e Foggia contenderanno al Palermo l’unico posto che garantisce la promozione diretta senza passare dai playoff che coinvolgono 28 squadre e danno inizio ad un altro torneo.
Ma non solo le 5 prima nominate: nel girone anche società blasonate come Trapani, Juve Stabia e Ternana oppure abituate alla categoria come Casertana, Monopoli, Paganese, Potenza, Teramo, Turris e Viterbese. E poi le possibili sorprese come Bisceglie, Cavese, Vibonese e Virtus Francavilla.
Le difficoltà del Trapani oggi non consentono di collocare i granata fra i favoriti, mentre l’altra retrocessa, la Juve Stabia, punta ad una pronta risalita.
Le decisioni del Direttivo di Lega, il sorteggio dei calendari oggi alle 17:00 e la decisione della società di non tesserare Marong e Corsino.
La società è stata costretta a fare delle scelte sacrificando il difensore gambiano classe 2000 e la mezzala palermitana classe ’91 per lasciare libere due caselle in funzione dei prossimi colpi di mercato, scrive Tripi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15