La Trapani calcistica sta vivendo un momento surreale. Molti tifosi vorrebbero fosse solo un brutto sogno, ma purtroppo è la dura verità. Una verità che al momento recita zero allenamenti sulle gambe, nessun allenatore e una partita, quella contro la Casertana, 1° di campionato, ormai alle porte. La domanda che al momento tutti si pongono è: con quale spirito scenderà in campo la squadra? e sopratutto con quali giocatori?
Questa mattina, i calciatori sono arrivati allo stadio Provinciale pronti ad allenarsi, ma hanno dovuto fare marcia indietro. Il motivo? I dipendenti che avrebbero dovuto far rispettare il protocollo sanitario imposto dalla FIGC, non erano presenti perchè hanno continuato con il loro sciopero dovuto al mancato pagamento delle tre mensilità regresse, da parte di Alivision.
A proposito, proprio la società, di cui il referente era l’ormai ex Petroni, ha affermato di aver ceduto a Gianluca Pellino. Da quanto scritto da ItasportPress.it, pare però che il passaggio di consegne non sia ancora ufficiale. Intanto sembra sia stato nominato un nuovo consiglio di amministrazione. E’ caos totale, a 10 giorni esatti da Trapani-Casertana.
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano