Intervenuto ai microfoni di Diretta Stadio Giovedì, Daniele di Donato, oltre che della sua breve esperienza a Trapani ha parlato anche di un obiettivo di mercato del Palermo, ovvero Fabio Foglia, che sembrava ad un passo dal vestire la maglia rosanero, la trattativa ora sembra in stand-by.
A Trapani finisce l’era Alivision: via Di Donato e Porchia
Ecco quali sono le impressioni di Di Donato in merito al giocatore e alla volontà dello stesso di sposare i colori rosanero:
“Foglia è un mio pupillo. Io con Fabio mi sento spesso anche perché è del mio paese e quindi… lui verrebbe di corsa a Palermo ma sinceramente non so cosa lo stia bloccando perché lui mi ha detto :”A Palermo arriverei in un momento di mia piena maturità calcistica e mi sento pronto per quella piazza“.
Mercato Palermo, si allontana Foglia? L’Arezzo propone un triennale al centrocampista
“Foglia è un giocatore importante che in Serie C fa la differenza–continua Di Donato–. Non so sinceramente cosa stia bloccando questo trasferimento perché ripeto lui a Palermo ci viene di corsa . Poi non so se in questi giorni siano cambiate le condizioni. Fabio è un giocatore importante e io non riesco a capire come non abbia avuto finora la possibilità di fare la serie B . Perché è un giocatore veramente forte ed io lo porterei sempre dietro con me”.
LEGGI ANCHE: Palermo, quante armi in attacco. Boscaglia adesso deve scegliere
Tedino: “Bari e Palermo le favorite in un girone di ferro pieno di insidie”
Lega Pro e calciatori senza intesa: la Serie C parte, ma con i giovani
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”