Dopo la brutta sconfitta contro il Teramo, in mixed Zone parla Santana, che ci mette la faccia come spesso capitato anche lo scorso anno, nel bene e nel male. Il veterano rosanero ha analizzato la prestazione della squadra, mantenendo però grande lucidità. Ecco le sue parole:
Le dichiarazioni dell’attaccante rosanero dopo la sconfitta a Teramo
Sulla sua condizione fisica e il suo esordio: “Era importante per me oggi ritornare. Ho avuto un infortunio grosso, anche l’età non mi gioca a favore. Sono felice per questo ma adesso bisogna lavorare molto di più per cercare di arrivare in fondo il prima possibile”.
Sulla sconfitta: “Ci siamo sempre allenati senza fare amichevoli, prima o poi la paghi. Non è una scusante, però il primo tempo siamo riusciti a tenerla, poi sono venuti fuori meglio loro. Adesso bisogna solo lavorare e cercare di ritrovare la condizione il prima possibile”.
Record di presenze con il Palermo: “Questo mi rende orgoglioso, felice. Non è una cosa da poco. Purtroppo oggi è andata come è andata e dobbiamo cercare solo di imparare. Già dalla prossima dobbiamo essere pronti. Non è andato che comunque sapevamo prima o poi di trovare delle difficoltà. Il fatto di non essere mai stato in campo per fare una partita lo soffri. Loro sono organizzati, e comunque hanno fatto una grande partita. Bisogna dare merito a loro”.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”