Il Trapani non giocherà probabilmente la sua prima partita stagionale. Era in programma oggi la sfida contro la Casertana valevole appunto per la prima di campionato, ma i giocatori granata non sono ancora scesi in campo per il riscaldamento, a differenza degli ospiti, che hanno come di consueto effetuato l’allenamento pre-gara.
Il regolare svolgimento del match, dipendeva dal risultato di alcuni controlli effettuati dagli emissari della Procura Federale, relativi al rispetto delle disposiozioni anti-covid. Qualora fossero state trovate delle mancanze, non si sarebbe giocato. Altro problema è legato alla presenza del medico sociale, non ancora trovato. Tutti i calciatori, risulterebbero invece tesserati regolarmente.
Situazione drammatica per i siciliani, che ieri hanno svolto soltanto il secondo allenamento di questa stagione al Provinciale, dopo l’ultima volta databile al 17 Settembre. La partita rischia di finire 3-0 a tavolino in favore del Catanzaro e i granata rischiano un punto di penalizzazione in classifica. Il direttore di gara aspetterà 45 minuti, come da regolamento, nella speranza che si addrizzino i tanti, troppi problemi. Poi sarà ufficiale la sconfitta a tavolino.
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra