“Abbiamo risolto i problemi con lo staff medico. Saremo in campo per la prima sfida di campionato“. Parole queste di Gianluca Pellino, colui che ha ormai acquisito in maniera ufficiale il 100 % delle quote del Trapani, potrebbe bastare per salvare una stagione iniziata con il piede sbagliato?
Palermo in campo, Trapani forse
Molti infatti i dubbi legati, nonostante le parole del nuovo patron, al reale svolgimento della gara Trapani-Casertana al “Provinciale”, come illustra Repubblica.
Due sembrano le possibilità più concrete di questo pomeriggio: che il match inizi regolarmente. In quel caso allora il nuovo tecnico Biagioni dovrebbe schierare una formazione composta prevalentemente da Primavera con l’aggiunta dei due “senatori” Evacuo e Del Prete. Questa condizione sarà realizzabile se e solo se il Trapani potrà tesserare un medico sociale.
Altrimenti in caso contrario, ecco il secondo scenario:l’arbitro e i collaboratori per mancanza di condizioni sanitarie minime necessarie per disputare la gara, prenderanno atto della situazione e decideranno per la sconfitta a tavolino per il Trapani e la penalizzazione di un punto in classifica.
I giocatori ieri sono stati convocati allo stadio alle 17 per svolgere l’allenamento, o la cosiddetta rifinitura pre-gara: un concetto paradossale per chi non ha avuto la possibilità di allenarsi regolarmente…
Oggi pomeriggio il destino del Trapani verrà svelato con più chiarezza e si potrà comprendere, in un pomeriggio sempre nefasto per i colori granata quale sarà il futuro della società.
LEGGI ANCHE: Paci (all. Teramo):”Dobbiamo dimostrare la crescita”
Teramo-Palermo, le probabili formazioni di Carlo Brandaleone: fuori Floriano?
Palermo, viaggio verso l’ignoto. A Teramo il primo test della verità
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15