Boscaglia assolve il Palermo: “Persa una sfida equilibrata”.
“Il Teramo è forte ma nonostante i 2 gol non ci ha surclassato. Dispiaciuto per il ko ma nella ripresa ho visto personalità”.
“Ci stiamo allenando da poco, dobbiamo conoscerci meglio e oliare gli schemi di gioco. Malgrado il 2-0, non credo che abbiano creato tanto dalle parti della nostra area di rigore”.
Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, negli articoli di Francesco Graduato e Gaetano Lombardino.
Ritorno amaro tra i professionisti per il Palermo. La squadra di Boscaglia, che si è presentata in Abruzzo senza avere fatto nemmeno un’amichevole e con troppi giocatori fuori forma (servono comunque rinforzi), si è fatta battere da un Teramo brillante, mostrando di essere ancora un cantiere aperto… (Lombardino).
Il Teramo sovverte i pronostici e rifila al Palermo la prima sconfitta stagionale. Chi, alla vigilia dell’esordio in campionato, si attendeva di vedere la formazione rosanero già in palla e pimpante, alla fine è rimasto deluso.
Questo l’inizio dell’articolo di Graduato che sottolinea la compattezza e la linearità di gioco del Teramo che conquista meritatamente la vittoria finale. Le dichiarazioni di Boscaglia che assolve la sua squadra e riconosce comunque i meriti degli avversari.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”